Pd Vignola, Ghiaroni “Ecco la lista a sostegno di Emilia Muratori”

Dai Circoli, slider

E’ stata depositata oggi la lista con i 16 candidati alla carica di consigliere comunale del Partito democratico di Vignola in vista delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre. Il commento del segretario del Pd di Vignola Andrea Ghiaroni:

“In vista delle elezioni del 20 e 21 settembre abbiamo presentato una lista completamente rinnovata, giovane, con un’età media dei componenti di 40 anni. Si tratta di 16 candidati che rappresentano tutte le categorie, dal medico all’operaio, dallo studente universitario al pensionato, dal docente al libero professionista. Sono otto donne e otto uomini, provenienti da mondi ed esperienze diverse, ma che hanno in comune ideali, passione e voglia di mettersi al servizio della propria comunità. Li presentiamo in ordine alfabetico, senza un capolista, a dimostrazione del fatto che tutti hanno le carte in regole per rappresentare i vignolesi in Consiglio comunale. Tutti insieme sosterremo con convinzione la nostra candidata sindaco Emilia Muratori, l’unica in grado, per esperienza, competenze e visione, di assumersi l’onere di rilanciare Vignola, dopo questi anni di immobilismo e scarsa progettualità. Ecco la lista del Partito democratico di Vignola:

Bertacchini Alessia, studentessa, 19 anni
Caliò Giulia, ingegnere ambientale, 36 anni
Fatatis Daniela, insegnante, 43 anni
Fidelio Gisella, pensionata, 62 anni
Folloni Federico, studente, 20 anni
Kodra Fabjola, detta Fabi, studentessa, 25 anni
Montanari Riccardo, commerciante, 37 anni
Piani Daniela, medico, 54 anni
Rossi Massimo, contabile, 43 anni
Santunione Marco, impiegato, 32 anni
Simeone Lucia, mamma a tempo pieno, 43 anni
Tacconi Giacomo, studente, 19 anni
Venturelli Cesare, geometra,57 anni
Venturelli Gustavo, pensionato, 66 anni
Venturi Moreno, operaio, 57 anni
Zacchi Linda, educatrice ambientale, 27 anni

La presentazione pubblica della lista è programmata per martedì 25 agosto, alle ore 19.00, nello spazio esterno all’Osteria della Luna, a Vignola, in piazza Boncompagni, nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Si invita chi vorrà partecipare a indossare la mascherina e a mantenere il distanziamento fisico.