Bosco Albergati, giovedì sera incontro con Felicori direttore di Ago

Dai Circoli

La sera di giovedì 18 luglio, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, si parlerà dei beni culturali come opportunità di crescita con il direttore di Ago-Modena Fabbriche Culturali Mauro Felicori. Inizio fissato per le ore 21.00.

“Beni culturali, opportunità di crescita”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di giovedì 18 luglio, alle ore 21.00, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle, al confine tra le province di Modena e Bologna. Interverrà l’ex direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, ora direttore di Ago – Modena Fabbriche Culturali. Dialogherà con Rita Barbieri, assessore alle Politiche culturali del Comune di Castelfranco Emilia.

Diversificato il programma musicale. Alle ore 21.00, nella piazza “Il centro della Terra” Anima mia tour, musica dance anni 70’/80’/90’. Stessa ora, ma allo spazio “Il sottobosco” si esibiscono “Reverie” e “Her skin”, mentre alla Balera è di scena l’orchestra di David Pacini. Infine, al Villaggio Latino, musiche con Tato dj.

I ristoranti della Festa aprono alle ore 19.30.

LA FOTO DI MAURO FELICORI E’ DI CARMINE COLURCIO