Pd Modena, un week end di incontri conviviali e un’inaugurazione

Modena

Due incontri conviviali di autofinanziamento e l’inaugurazione di una nuova sede: sono le attività programmate in questo fine settimana dal Partito democratico della città di Modena. Ecco le indicazioni relative ai singoli appuntamenti:

“A cena con il sindaco – il punto sulla città, presente e futura”: è questo il titolo dell’incontro conviviale organizzato dal Circolo modenese del Pd “Silvio Miana” del Villaggio Giardino per la sera di venerdì 8 febbraio. Si tratta di una cena di autofinanziamento che vedrà la partecipazione del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, del segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi e del consigliere regionale Pd Giuseppe Boschini. La cena sarà ospitata, a partire dalle ore 20.00, presso la Sala Teatro della Parrocchia del Gesù Redentore, a Modena, in via Leonardo Da Vinci n. 270.

Doppio appuntamento, domenica 10 febbraio, per i Circoli modenesi del Pd Sacca-Crocetta-Albareto. Alle ore 10.30 è in programma l’inaugurazione della nuova sede dei Circoli che si trova, a Modena, in viale Gramsci 24. Sarà presente il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, seguirà un piccolo rinfresco con relativo brindisi. Alle ore 12.30, invece, si terrà un pranzo di autofinanziamento organizzato dagli stessi Circoli Pd che verrà ospitato presso i locali della Polisportiva Sacca (via Paltrinieri, n.80). All’incontro conviviale parteciperà il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.