Bosco Albergati, Sicurezza partecipata e percepita con l’on. Minniti

Dai parlamentari, slider

Giovedì 2 agosto, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, alle 19.30, sarà ospite l’on. Marco Minniti per l’iniziativa “Sicurezza partecipata e percepita” per discutere delle strategie, degli strumenti e la visione politica, assieme alle proposte avanzate dal Pd, condividendo anche l’esperienza di Castelfranco Emilia con l’assessore alla sicurezza del Comune Giovanni Gargano. Modera l’iniziativa Gigi Zini.

Giovedì 2 agosto, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, Organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, alle 19.30, sarà ospite l’on. Marco Minniti per l’iniziativa “Sicurezza partecipata e percepita” per discutere delle strategie, degli strumenti e la visione politica, assieme alle proposte avanzate in merito dal Pd, condividendo anche l’esperienza di Castelfranco Emilia con l’assessore alla sicurezza del Comune Giovanni Gargano. L’iniziativa sarà moderata da Gigi Zini. La festa aprirà, come di consueto, alle 19.00 insieme al Divertical Adventure Park fra le querce di Bosco Albergati. Alle 20.45 all’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco, aprirà il laboratorio “Mani in pasta”. Alle 21.00, la Piazza “Il Centro della Terra” sarà nelle mani di Ivo Morini Dj con il suo Music Revival. Sempre alle 21.00, alla Balera si esibirà l’orchestra di Roberta Cappelletti, con classici di musica folk e liscio. Successivamente, alle 22.00, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” vedrà protagonista Dellera, un autore, cantante e polistrumentista milanese.
I ringraziamenti sono d’obbligo a tutto lo staff e i volontari che si sono impegnati tantissimo, a tutti gli ospiti e a tutti quelli che hanno contribuito a far diventare la festa un successo, nonostante le intemperie nei weekend, che hanno rallentato, ma non fermato lo spirito e le persone. La festa si terrà a Castelfranco Emilia in via Lavichielle 6, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306.