Bosco Albergati, martedi 18 luglio. Ecco il programma

Dai Circoli

L’Assessore Regionale all’Urbanistica Raffaele Donini sarà alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati la sera di martedì 18 luglio, insieme al Consigliere Regionale Luca Sabattini e all’Assessore di Castelfranco Emilia Massimiliano Vigarani per parlare della nuova Legge Regionale Urbanistica.

Interessante inizio settimana per la Festa de l’unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area boscata di via Lavichielle, al confine tra le province di Modena e Bologna. Nella sera di martedì 18 luglio alle ore 21.00, presso lo spazio politico si parlerà della nuova Legge Regionale Urbanistica assieme all’Assessore Regionale Raffele Donini, il Consigliere Regionale Luca Sabattini e l’Assessore di Castelfranco Emilia Massimiliano Vigarani. Modera Sara Lalinga.

In programma anche una vasta scelta di spettacoli: nella piazza “Il centro della Terra” si balla e si canta assieme a Renato Tabarroni, mentre alla Balera terrà banco l’orchestra La storia di Romagna, entrambi alle ore 21.00. Allo spazio giovani “Il sottobosco”, invece, si esibirà live il duo acustico API & TETO, alle ore 22.00. Tutti gli spettacoli della Festa sono a ingresso gratuito.