Carpi, martedì sera alla Festa si parla di sanità e ospedali

Dai Circoli

Si parla di sanità e unificazione degli ospedali di Baggiovara e Policlinico, la sera di martedì 4 luglio, alla Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Carpi, organizzata dai Circoli Pd dell’Unione Terre d’argine. Per lo spettacolo è in cartellone il cantautore bolognese Andrea Mingardi con il suo “One man show”.

La sera di martedì 4 luglio, alla Festa de l’Unità tra gli alberi, in corso di svolgimento nell’area Zanichelli, a Carpi, si parlerà di sanità durante un incontro pubblico dal titolo “Unificazione Baggiovara-Policlinico e la rete integrata dei servizi”. Ne discuteranno il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, l’endocrinologo Giampaolo Papi e il cardiologo Stefano Cappelli. Coordina i lavori dell’incontro l’assessore al Sociale, Sanità e associazionismo del Comune di Carpi Daniela Depietri. L’appuntamento è alle ore 21.00 alla Sala conferenze della Festa.

Per lo spettacolo, invece, martedì sera, la Festa ospita il cantautore bolognese Andrea Mingardi nel suo “One man show”. Il concerto inizia alle ore 22.00 nella Dream’s Arena. Per gli amanti del liscio, all’Isola rossa, a partire dalle ore 21.30, si esibisce l’orchestra spettacolo Daniele Tarantino.