Elezioni, Lucia Bursi “Alle urne per scegliere i nostri sindaci”

Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi, in vista delle elezioni amministrative di domenica 11 giugno, rivolge ai cittadini di Vignola, Castelnuovo e Novi un appello al voto, mentre, tra questa sera e domani sera, sono in programma le iniziative di chiusura della campagna elettorale dei candidati sindaci Paola Covili (Vignola), Massimo Paradisi (Castelnuovo Rangone) e Giulia Olivetti (Novi di Modena). Ecco la dichiarazione di Lucia Bursi:

“Domenica 11 giugno è una scadenza importante per le comunità di Vignola, Castelnuovo e Novi. I cittadini sono chiamati a scegliere il nuovo sindaco e a rinnovare i Consigli comunali. Si tratta di un passaggio dirimente nella vita e nella organizzazione dei territori. Questa tornata elettorale rischia di passare un po’ in sordina dato che riguarda un numero relativamente piccolo di Comuni e che i media nazionali sembrano garantire maggiore spazi alle ipotetiche future elezioni politiche. Faccio, quindi, un appello al voto ai cittadini di Vignola, Castelnuovo e Novi. Domenica recatevi alle urne e garantite il vostro sostegno ai candidati sostenuti dal Partito democratico: a Vignola Paola Covili, a Castelnuovo Massimo Paradisi e a Novi Giulia Olivetti. Sono persone preparate e competenti, che si sono mese al servizio della loro comunità e sono pronte ad affrontare le sfide del territorio con un’ottica di apertura e attenzione ai bisogni espressi.

Tra oggi e domani, venerdì 9 giugno, sono in programma le rispettive Feste a chiusura della campagna elettorale. Questa sera Giulia Olivetti e le forze del centrosinistra che la sostengono saranno a Rovereto, domani a Novi con appuntamento per apericena e musica alle 18.30 al Bar Commercio di via Medaglie d’oro. Domani sera, venerdì 9 giugno, per Castelnuovo il ritrovo è alle 19.30 presso la Sala delle Mura in via della Conciliazione. Attorno alle 20.30 è atteso l’intervento del presidente della Regione Stefano Bonaccini che chiuderà la campagna elettorale insieme al candidato sindaco Massimo Paradisi. Alle 20.00 di venerdì 9 giugno, infine, è in programma la Festa di chiusura della campagna elettorale a Vignola: in piazza Mazzini, insieme alla candidata sindaco Paola Covili, ci sarà il deputato Pd Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del partito. Per tutti tigelle e musica.