Castelnuovo, è Massimo Paradisi il candidato sindaco del Pd

Dai Circoli, slider

Il Direttivo del Pd di Castelnuovo Rangone, riunitosi la sera di martedì 7 marzo, a conclusione di un percorso di selezione durato diverse settimane, ha scelto all’unanimità Massimo Paradisi quale candidato sindaco alle elezioni amministrative di primavera. Massimo Paradisi, 36 anni, project manager in un’agenzia di comunicazione, è segretario del Circolo Pd di Castelnuovo da quattro anni. E’ stato consigliere di Circoscrizione e capogruppo di maggioranza per cinque anni a Modena. “Il Pd di Castelnuovo unitariamente, con questa scelta, vuole proporre ai cittadini un’idea forte di rinnovamento e investimento sul futuro, che non rompa con il passato, da cui, anzi, trae gli elementi migliori per il futuro”. Il commento del segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e quello del candidato sindaco Massimo Paradisi:

LUCIA BURSI “Il Pd di Castelnuovo Rangone ha messo in campo un accurato e condiviso percorso per la scelta della candidatura per la guida dell’Amministrazione cittadina. Sono stati vagliati, collegialmente, diversi nominativi, tutti di valore ed esperienza. Alla fine del percorso di confronto e approfondimento, in maniera unitaria, il Pd ha deciso di convergere sul nome di Massimo Paradisi, un giovane impegnato in politica e sul territorio, capace di portare nuove energie in un Comune che vanta, comunque, un’ottima tradizione amministrativa. Colgo l’occasione, per ringraziare il sindaco Carlo Bruzzi per il buon lavoro svolto. Buon lavoro anche al candidato Paradisi e a tutto il Circolo Pd di Castelnuovo che, ora, in maniera altrettanto coesa e convinta, devono affrontare la vera sfida, quella della campagna elettorale”

MASSIMO PARADISI “Voglio ringraziare le donne e gli uomini del Pd di Castelnuovo Rangone che hanno scelto di credere in me come candidato a sindaco della nostra cittadina. Mi fa particolarmente piacere che tutto il Pd sia unito in questa sfida, perché, sono convinto, rinnovamento e futuro possono e devono convivere in una sintesi di valore. Qualcuno mi ha già chiesto come vedo la mia futura “squadra”. E’ ancora molto presto, ma posso dire che secondo me sarà necessario un mix tra esperienze e novità, a partire dal coinvolgimento di Daniela Mattioli, altro nominativo particolarmente apprezzato nel percorso di ascolto e selezione. Daniela ha già garantito non solo la sua piena collaborazione in campagna elettorale, ma anche la propria disponibilità a mettersi al servizio di questo progetto anche nella successiva fase di governo. E’ una grande ricchezza per il Pd castelnovese il fatto di poter contare sull’apporto di tante persone capaci e impegnate. Ora si apre per noi la vera sfida, quella contro i populismi, contro la tentazione di rinchiudersi nel proprio cerchio ristretto e nel conosciuto, contro le paure e le difficoltà che anni di crisi economica hanno ingenerato nelle persone, nelle famiglie e nelle imprese. Dovremo essere capaci di ribadire i valori di solidarietà, tutela dei diritti e dei più fragili, innovazione e capacità di buon governo del centrosinistra. Questo sarà il nostro impegno dei prossimi mesi”.