Referendum, venerdì il responsabile Economia Taddei a Carpi e Modena

Dai Circoli, Basta un sì, slider

Il responsabile nazionale Economia del Pd Filippo Taddei, venerdì 25 novembre, parteciperà a due iniziative pubbliche nel modenese: alle ore 19.00 sarà al Caffè Martini di Carpi insieme al consigliere regionale Enrico Campedelli. Alle ore 21.00, si sposterà a Modena, alla sala “Villaggio Giardino”, insieme all’assessore comunale Ludovica Carla Ferrari.

Doppia tappa modenese, venerdì 25 novembre, per il responsabile nazionale Economia del Pd Filippo Taddei Alle ore 19.00 sarà a Carpi per un incontro pubblico organizzato dal Pd e dal locale Comitato Basta un Sì dal titolo “Economia e lavoro. Cosa cambia con il referendum”. Accanto a Filippo Taddei, interverrà anche il consigliere regionale Pd Enrico Campedelli. Conduce l’incontro la responsabile Politiche del lavoro della Segreteria provinciale del Pd Stefania Gasparini, assessore al Comune di Carpi. L’appuntamento carpigiano si terrà presso il Caffè Martini di corso Cabassi, a partire dalle ore 19.00.

Dalle ore 21.00, Filippo Taddei sarà, invece, a Modena, ospite di un incontro pubblico – organizzato dall’Unione comunale del Pd e dai Circoli Pd Villaggio Giardino e Madonnina-Quattroville – dal titolo “Legge di stabilità 2017 – Le proposte per il bilancio dello Stato del prossimo anno e il loro impatto sugli Enti locali”. Oltre a Filippo Taddei, interverrà l’assessore al Bilancio del Comune di Modena Ludovica Carla Ferrari. Modera il docente di Economia politica all’Università di Modena e Reggio Emilia Graziano Pini. Saranno presenti il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, il segretario del Circolo Pd Madonnina-Quattroville Gianluca Fanti e il segretario del Circolo Pd Villaggio Giardino Massimo Parenti. Nel corso dell’incontro si parlerà, naturalmente, anche delle novità introdotte con la riforma costituzionale e dell’appuntamento referendario del 4 dicembre prossimo. L’incontro è programmato presso la sala “Villaggio Giardino” di via Curie, a partire dalle ore 21.00.