Modena FC, Vaccari “Chi e come finanzierà la prossima stagione?”

Dai parlamentari

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari risponde al presidente della Lega calcio di Serie B Andrea Abodi che aveva criticato il sindaco di Modena, reo di aver incontrato i tifosi della squadra cittadina preoccupati per il futuro del Modena FC e per la prossima stagione. Ecco la dichiarazione di Stefano Vaccari:

“Se Abodi non vede i problemi di trasparenza e correttezza nella gestione di una società come il Modena il problema è suo e non del sindaco o dell’assessore o del Comune! Abodi si faccia un giro allo stadio per vedere in che condizioni versa, parli con i fornitori e gli steward e chieda al Comune invece di lanciare invettive per una maglietta.
I tifosi e gli sportivi che hanno a cuore il futuro di questo sport nella loro città lo chiedono già da tempo ed è giunto il momento che l’attuale dirigenza del Modena FC mantenga gli impegni scritti nella convenzione con il Comune e chiarisca con quali risorse (e messe a disposizione da chi?) pensa di finanziare la prossima stagione. Se non è in grado di fare chiarezza su questi aspetti, si faccia da parte per agevolare una successione senza strascichi negativi”.