Giovedì sera dibattito sul futuro del Pd con Guerra, Baruffi e Calvano

Dai Circoli, Pd on the road

“Prospettive e futuro del Partito democratico”, questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per giovedì 12 maggio dai Circoli Pd Madonnina e Villaggio Giardino. A confrontarsi sul tema saranno i parlamentari modenesi del Pd Maria Cecilia Guerra e Davide Baruffi e il segretario regionale Pd dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano. A moderare il dibattito sarà il segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso la sede Pd di via Don Fiorenzi 155 a Modena.

Saranno i parlamentari modenesi del Pd Maria Cecilia Guerra e Davide Baruffi, insieme al segretario regionale dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano, i relatori dell’incontro pubblico organizzato dai Circoli Pd Madonnina e Villaggio Giardino per la sera di giovedì 12 maggio. Al centro del dibattito, moderato dal segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi, le prospettive ed il futuro del partito. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso la sede Pd di via Don Fiorenzi 155 a Modena, a fianco della polisportiva Madonnina.

L’iniziativa fa parte di “Pd on the road”, il calendario di appuntamenti messo a punto dal Pd modenese, per rilanciare il confronto e l’ascolto della città nei parchi, nei luoghi di aggregazione e nelle sedi dei Circoli.