Vignola, Niccolò Pesci è il nuovo capogruppo Pd in Consiglio

Dai Circoli

Cambio alla guida del Gruppo consiliare del Partito democratico di Vignola: da oggi il nuovo capogruppo è il consigliere comunale Niccolò Pesci, 31 anni, libero professionista nel campo dell’editoria e della comunicazione. Ecco la nota del Gruppo consiliare del Pd di Vignola e il commento di Niccolò Pesci:

“Nella giornata odierna – spiega il Gruppo consiliare del Pd di Vignola – abbiano dato comunicazione ufficiale del cambio alla guida del Gruppo. Il nuovo capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale a Vignola è il consigliere comunale Niccolò Pesci, 31 anni, sposato, libero professionista nel campo dell’editoria e della comunicazione. Pesci, al primo mandato amministrativo, era risultato il consigliere più votato nelle elezioni amministrative del 2014. Sostituisce in questo ruolo il consigliere comunale Giancarlo Gasparini a cui va il nostro più sentito ringraziamento per l’importante lavoro istituzionale svolto in un periodo molto complesso per Vignola. A Niccolò Pesci, quindi, vanno i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro al servizio della comunità vignolese”

“Ringrazio il gruppo consiliare del Pd di Vignola per la fiducia accordatami – commenta il nuovo capogruppo Pd a Vignola Niccolò Pesci – e ringrazio anche il collega Giancarlo Gasparini per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi due anni. Il mio obiettivo sarà quello di rendere ancora più efficace il lavoro del Gruppo consiliare. Puntiamo a elaborare proposte politiche e amministrative utili per la città di Vignola, senza fare sconti all’attuale maggioranza al governo della città”.