Pd Nonantola “Bene gli incontri di presentazione del Bilancio”

Dai Circoli

Il Circolo Pd di Nonantola apprezza l’iniziativa dell’Amministrazione comunale che ha deciso di incontrare la cittadinanza, in quattro distinte iniziative, per spiegare i contenuti del Bilancio di previsione 2016, e invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Ecco la nota della responsabile del Circolo Pd di Nonantola Erika Ansaloni:

“Alla vigilia della discussione in Consiglio Comunale del Bilancio di previsione per l’anno 2016, l’Amministrazione comunale di Nonantola ha organizzato quattro serate di discussione e approfondimento con la cittadinanza, suddivise tra il centro città e le frazioni. Si tratta di un’iniziativa quanto mai opportuna da parte del sindaco e della sua Giunta. E’ solo nel dialogo con i cittadini che le misure da adottare assumono tutto il loro valore. Come Pd di Nonantola, quindi, apprezziamo l’iniziativa e invitiamo i cittadini a partecipare numerosi agli incontri. Ricordiamo che si comincia martedì 15 marzo, alle ore 20.30, a La Grande, presso il Circolo Arci. Si prosegue, poi, due giorni dopo, giovedì 17 marzo, a Rubbiara, presso la Sala del camino in via Chiesa, sempre alle ore 20.30.
Due ulteriori appuntamenti avranno, infine, luogo la settimana successiva: lunedì 21 marzo a Campazzo, presso la sede del Gruppo Carnevale, alle 20.30, e martedì 22, nel capoluogo allo stesso orario, presso la Sala Consiliare in via Roma 41. Saranno presenti il sindaco Federica Nannetti e gli assessori”.