Vignola, il Pd andrà a congresso domenica 17 gennaio 2016

Dai Circoli

Il Comitato Direttivo del Circolo Pd di Vignola, riunitosi nella serata di martedì 1 dicembre, ha deciso il percorso congressuale che porterà alla scelta di un nuovo segretario comunale. Il congresso si terrà domenica 17 gennaio 2016, mentre ci sarà tempo fino al 4 gennaio per presentare le candidature.

Il Circolo Pd di Vignola andrà a congresso domenica 17 gennaio 2016. Lo ha stabilito l’ordine del giorno approvato, con voto unanime, dal Comitato Direttivo del Circolo, nel corso della riunione che si è tenuta martedì 1 dicembre. Nella stessa seduta, il Comitato Direttivo ha approvato il Regolamento che prevede le modalità di svolgimento della fase congressuale, a partire dalla presentazione della candidature, che dovrà avvenire entro il 4 gennaio 2016. E’ stato, inoltre, costituito un gruppo di lavoro incaricato di elaborare una proposta politico-programmatica unitaria a supporto delle candidature alla carica di segretario comunale.

Nel corso dei lavori dell’incontro, il Comitato Direttivo ha anche ribadito l’impegno, peraltro già in campo, di conseguire nel 2015 il risultato del 100% del tesseramento rispetto all’anno precedente. Domenica 6 dicembre, infatti, nell’ambito della campagna nazionale “1000 banchetti”, il Pd di Vignola incontrerà i cittadini nel corso della mattinata con un banchetto allestito su Viale Mazzini, al quale parteciperà il senatore Pd Stefano Vaccari, segretario della Commissione Ambiente di Palazzo Madama.