Segreteria cittadina – proposte e progetti

Senza categoria

 

Banner segreteria cittadina Sito

Un programma ambizioso e di tutti: il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e i componenti della Segreteria cittadina hanno presentato, all’Assemblea comunale del partito, il programma di azioni, proposte politiche e iniziative da realizzare nel prossimo anno. Tra le proposte anche DeMoLab, scuola di formazione del partito, a moduli e itinerante nei Circoli.

“Sei mesi fa, al momento della mia elezione, dissi “Più partito e più lavoro del partito e nel partito”. Oggi siamo a presentare quel piano di lavoro”: così il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi ha aperto, la sera di mercoledì 19 novembre, la riunione dell’Assemblea comunale del Pd modenese. Nel corso dell’incontro, ciascun componente della Segreteria cittadina ha svolto un’analisi del settore di cui ha la delega e ha presentato le proposte di lavoro e le iniziative da programmare nel prossimo anno.

 

Di seguito è possibile scaricare in formato pdf le proposte e i progetti presentati da ciascu componente della Segreteria cittadina:

  1. Ambiente
  2. Comunicazione
  3. Cultura
  4. Decentramento e Quartieri
  5. Economia e Lavoro
  6. Legalità
  7. Poltiche giovanil e Diritti civili
  8. Programma iniziative e Feste
  9. Scuola e Formazione
  10. Welfare

 

Banner segreteria cittadina Sito