Festa Pd, modifiche al programma di domenica 6 settembre

Anni passati, slider

Variazioni al programma della Festa provinciale de l’Unità di Modena per la giornata di domenica 6 settembre: alle 17.00, in Sala Europa, diretta streaming da Milano del discorso di Renzi di chiusura della Festa nazionale de l’Unità. Cancellato, invece, il previsto incontro su “Il Pd e la sfida dell’innovazione in politica” programmato alla Sala Europa alle ore 18.00.

Il programma degli appuntamenti politici della giornata di domenica 6 settembre alla Festa provinciale de l’Unità di Modena ha subito alcune variazioni. Dalle ore 17.00, alla Sala Europa, è prevista la diretta streaming del discorso conclusivo che il segretario nazionale del Partito democratico Matteo Renzi terrà alla Festa nazionale de l’Unità di Milano.

E’ stato, invece, cancellato per sopravvenuti impegni di alcuni dei relatori il dibattito programmato alla Sala Europa alle ore 18.00 dal titolo “Il Pd e la sfida dell’innovazione in politica” che prevedeva il confronto tra i parlamentari Pd Gianni Cuperlo, Francesco Russo, Carlo Galli, il segretario regionale del Pd dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano e il sindaco di Formigine Maria Costi.