Bosco Albergati, venerdì incontro pubblico con il sindaco Reggianini

Dai Circoli

“Un anno di legislatura: obiettivi raggiunti e futuri”, questo il titolo dell’incontro programmato per la sera di venerdì 7 agosto alla Festa Pd di Bosco Albergati. Ospite il sindaco di Castelfranco Emilia, Stefano Reggianini, intervistato da Valerio Zanni della Segreteria provinciale del Pd. Inizio alle ore 21.00. Per lo spettacolo, la Tenda della Paninoteca Circus ospiterà il tributo a Bruce Springsteen dei Blood Brothers (ore 22.00).

Un momento di approfondimento per condividere con iscritti e cittadini quanto fatto in questo primo anno di amministrazione cittadina e quanto programmato per l’immediato futuro, è questo l’obiettivo dell’incontro pubblico che vedrà come protagonista la sera di venerdì 7 agosto presso la Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, il sindaco di Castelfranco Emilia, Stefano Reggianini. Ad intervistare il primo cittadino sarà Valerio Zanni, il responsabile Risorse della Segreteria provinciale del Partito democratico di Modena. L’appuntamento, dal titolo “Un anno di legislatura: obiettivi raggiunti e futuri”, è fissato per le ore 21.00 nella piazza “Il centro della Terra”. Alla Sala conferenze, invece, la rassegna Boscobios, in collaborazione con Terra Nuova, presenta l’incontro dal titolo “Come preservare la biodiversità nel giardino di casa” con Giovanna Olivieri, autrice del volume “Io lo faccio da me”, mini-enciclopedia dell’autoproduzione. Si inizia alla ore 21.00. Stessa ora, ma alla Ludoteca, lo spettacolo di burattini “Pinocchio e le bugie” a cura dell’Associazione La Grisenda.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà ospiterà il tributo a Bruce Springsteen dei Blood Brothers. L’inizio è fissato per le ore 22.00. A seguire dj set con PopPen Djs. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà l’orchestra Cappelletti, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino Balli di gruppo con Marusca. In funzione i ristoranti della Festa.