Bosco Albergati, venerdì si parla di diritti civili con Scalfarotto e Baruffi

Dai Circoli

Si parlerà di diritti civili, la sera di venerdì 31 luglio, alla Festa Pd di Bosco Albergati. Interverranno il sottosegretario per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Ivan Scalfarotto e il deputato modenese del Partito democratico Davide Baruffi. Inizio alle ore 21.00. Per lo spettacolo, la Tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto della band Dimesionezero (ore 22.00).

“Diritti civili e doveri di chi ama”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di venerdì 31 luglio presso la Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. Interverranno il sottosegretario per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Ivan Scalfarotto e il deputato modenese del Partito democratico Davide Baruffi. L’appuntamento è per le ore 21.00 nella piazza “Il centro della Terra”. Alla Libreria del Bosco, invece, Luigi Perinello di “Ragioniamo con i piedi” e Gianluca Abruzzese di “Nuove manifatture tessili” sono i protagonisti dell’appuntamento dal titolo “Quando si compra una scarpa a 30 euro è un problema per tutti: né qualità, né lavoro, né vantaggi economici per nessuno”. Si inizia alla ore 21.00.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto della band Dimesionezero. L’inizio è fissato per le ore 22.00. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà Chicco Fabbri, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino è tempo di “Latin Dance”. Infine, per la rassegna Sport in Festa nello spazio attiguo alla Ludoteca, dalle ore 20.30, Associazione Penta scherma di Castelfranco Emilia proporrà una esibizione di scherma nelle varie specialità. In funzione i ristoranti della Festa.

(fonte immagine: facebook.com)