Regionali, il ministro Maria Elena Boschi sabato sera alla Salvarola

Elezioni regionali, slider

A cena con il ministro Maria Elena Boschi e il candidato presidente Stefano Bonaccini: il Partito democratico ha organizzato per la sera di sabato 8 novembre, presso il Ristorante delle Terme della Salvarola, a Sassuolo, una cena di autofinanziamento in vista delle elezioni regionali del 23 novembre. Saranno presenti anche i candidati modenesi del Pd all’Assemblea legislativa regionale.

Tappa modenese per il ministro per le Riforme e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. La sera di sabato 8 novembre parteciperà a una cena di autofinanziamento organizzata dal Partito democratico in vista delle elezioni regionali del 23 novembre. Maria Elena Boschi sarà nel sassolese insieme al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e ai candidati modenesi del Pd all’Assemblea legislativa regionale. L’appuntamento è presso il ristorante delle Terme della Salvarola, in via Salvarola 109, a Sassuolo, dalle ore 20.30.

Chi desidera prenotarsi per la cena con Maria Elena Boschi e Stefano Bonaccini può telefonare ai numeri 0522/188.10.29; 059/58.28.76 (Catia); 334/89.55.496 (Nadia). Il costo è 25 euro a testa.

VolantinoA5_8_novembre_boschi