Oggi Serracchiani a Campogalliano, Boschi sabato a Salvarola

Elezioni regionali

Questa settimana sono attese nel modenese sia Debora Serracchiani che Maria Elena Boschi: entrambe parteciperanno a due distinte cene di autofinanziamento insieme al candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini e ai candidati modenesi del Pd al Consiglio regionale. Debora Serracchiani sarà a Campogalliano questa sera, giovedì 6 novembre. Maria Elena Boschi sarà alle Terme di Salvarola la sera di sabato 8 novembre.

Sia Debora Serracchiani, vice-segretario nazionale del Pd, che Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, saranno nel modenese, questa settimana, per sostenere la campagna elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e dei candidati modenesi del Pd. Debora Serracchiani parteciperà questa sera, giovedì 6 novembre, a una cena di autofinanziamento organizzata a Campogalliano, presso la locale palestra polivalente, in via Mattei 15, a partire dalle ore 20.30. Il ministro Maria Elena Boschi è attesa, invece, la sera di sabato 8 novembre, presso il ristorante delle Terme della Salvarola, in via Salvarola 109, a Sassuolo, dalle ore 20.30. Anche in questo caso si tratta di una cena di autofinanziamento della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 23 novembre. In entrambe le occasioni saranno presenti il candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini e i candidati modenesi del Pd al Consiglio regionale.

Le prenotazioni sono ancora aperte. Chi volesse informazioni per la cena con Debora Serracchiani a Campogalliano può fare riferimento a Franco 338/934.12.18 o ad Anna 338/500.21.95 (il costo è di 15 euro per gli adulti e 7 per i bambini fino a 12 anni). Chi desidera prenotarsi per la cena con Maria Elena Boschi può telefonare ai numeri 0522/188.10.29; 059/58.28.76 (Catia); 334/89.55.496 (Nadia). Il costo è 25 euro a testa.