“Tutti a cena con Sabba”: sabato 8 novembre a Bosco Albergati

Elezioni regionali

«La buona politica si finanzia in modo trasparente» Spiega il candidato Pd alle elezioni regionali Luca Sabattini, invitando alla cena organizzata a Bosco Albergati per la sera di sabato 8 novembre, dalle ore 20.00.

“Una serata di festa insieme ai sostenitori, una grande cena di autofinanziamento perché, spiega Luca Sabattini, “abbiamo scelto di fare una campagna sobria e dai costi contenuti e ogni contributo, anche il più piccolo, può darci una mano in questa corsa verso le elezioni del 23 novembre. E la buona politica si finanzia in modo trasparente”. L’appuntamento è per sabato 8 novembre, a Bosco Albergati, Castelfranco Emilia, a partire dalle 20. “Anche la scelta del luogo non è casuale. Il nostro slogan, “Ripartiamo dal futuro”, per noi significa anche ripartire dalle nostre comunità, dai volontari e dalle volontarie che ancora oggi rappresentano la ricchezza più grande del Partito Democratico”. Una festa, si diceva, dal menù molto invitante: aperitivo con stuzzicheria, tortelloni con ricotta e crema di parmigiano con burro e salvia, pasta al torchio con salsiccia e zucca, porchetta al forno con contorno di patate ed insalata, crostate e bensone, pignoletto e Lambrusco Grasparossa, caffè e liquori. Il menù è a 24 euro per gli adulti, a 12 per i bimbi fino a 10 anni.

Le prenotazioni sono aperte fino a giovedì 6 novembre compreso e si raccolgono ai seguenti numeri di telefono: Massimo Nardi 3472302427, Devid Ghermandi 3921796234, Valerio Zanni 335471097 Unione Comunale Pd 059926530.