Carpi, riapre domani sera la Festa dell’Unione Terre d’Argine

Dai Circoli

Riapre i battenti domani sera, giovedì 24 luglio, la Festa dell’unione Terre d’Argine presso l’Area Zanichelli di Carpi. Quattro ulteriori serate di musica, gastronomia e dibattiti fino a domenica 27 luglio.

Sarà il concerto tributo a Lucio Battisti della band Figli dei fiori di pesco a dare nuovamente avvio al cartellone degli spettacoli della Festa Pd dell’Unione Terre d’Argine che riapre i battenti da domani sera, giovedì 24 luglio, per quattro serate di programmazione straordinaria. Fino a domenica 27 luglio dunque tanta musica, buona cucina e dibattiti per recuperare almeno in parte quanto costretti ad annullare a causa del maltempo all’inizio del mese. Venerdì sera ad esibirsi sul palco dell’arena spettacoli saranno i Bitter Sweet, mentre sabato tributo ai Coldplay con i Charlie Brown. Per la serata di chiusura invece in programma le selezioni del contest musicale Sputnik Rock, concorso aperto a gruppi emergenti gestito dalle rete delle Feste democratiche di Modena, Reggio Emilia e Bologna, la cui serata finale è fissata per il mese di ottobre al Kalinka di Carpi.

Per ulteriori informazioni: www.pdcarpi.it, pagine Facebook “Carpidemocratica” e “Festa del PD di Carpi”, 059 688638 (sede Pd Carpi), 059 6622724 (direzione Festa).