San Cesario, giovedì chiusura della campagna elettorale in piazza

Amministrative 2014

Giovedì 22 maggio, dalle ore 18.30, a San Cesario, nella piazza di Corso Libertà, si terrà l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Gianfranco Gozzoli e della lista “Centrosinistra per San Cesario”.

Il circolo del Partito democratico di San Cesario invita tutti i cittadini a partecipare all’appuntamento conclusivo della campagna elettorale del candidato sindaco Gianfranco Gozzoli e della lista “Centrosinistra per San Cesario”. Giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 18.30, nella piazza di Corso Libertà, a San Cesario, tutti i cittadini potranno incontrare i candidati della lista per un ulteriore momento di partecipazione e confronto. Nel corso della serata saranno presenti il senatore Pd Stefano Vaccari e l’attuale sindaco Valerio Zanni.
Nelle scorse settimane Gianfranco Gozzoli e i candidati della lista hanno incontrato i cittadini nelle piazze, nei bar del paese e ai banchetti del mercato del venerdì. La lista “Centrosinistra per San Cesario” è formata da una coalizione dove sono presenti candidati che si riconoscono nei partiti (Pd, Sel e PdCi) e cittadini provenienti dalla società civile. I temi centrali del programma, che la lista si propone di sviluppare nei prossimi cinque anni, derivano dagli OST che si sono svolti nelle settimane precedenti al voto. In questi incontri si è data la possibilità ai cittadini di San Cesario di avanzare al candidato sindaco le proprie richieste, nell’ottica di programmare idee e progetti futuri il più possibile condivisi.

San Cesario