Centro storico/Tempio–Cittadella, venerdì cena con il candidato

Amministrative 2014

E’ fissata per la sera di venerdì 16 maggio la cena con il candidato organizzata dai circoli Pd Centro storico e della zona Tempio–Cittadella. Un’occasione per incontrare il candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli. L’appuntamento è fissato per le ore 20.00 presso la sala del Dopolavoro Ferroviario, in via Niccolò dell’Abate 46, a Modena.

Si svolgerà venerdì prossimo, 16 maggio, presso la sala del Dopolavoro Ferroviario, in via Niccolò dell’Abate 46 a Modena, la cena-incontro organizzata dai Circoli Pd Centro Storico e zona Tempio–Cittadella-San Cataldo. Ospite della serata il candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli che risponderà a richieste e domande dei cittadini sul futuro della parte centrale della città. L’inizio della serata è fissato per le ore 20.00. Il menù della cena prevede due primi (maltagliati con fagioli e gramigna con la salsiccia), un secondo (scaloppine ai funghi con patata al forno), buffet di verdure, acqua, vino e caffè. Prezzo a persona: 20 euro. Necessaria la prenotazione contattando il numero 335/5797683 oppure attraverso l’indirizzo e-mail pd_cittadella_tempio@libero.it.

Il Circolo Pd Centro Storico, inoltre, ricorda l’appuntamento di mercoledì 14 maggio, quando presso i propri locali, in via Balugola 24, è in programma un aperitivo a partire dalle ore 18.30. Giovedì 15 maggio, infine, si parlerà di cultura e sviluppo del centro città in due distinti appuntamenti organizzati anche con il contributo dello stesso Circolo Centro Storico, presso la Manifattura delle Idee: dalle ore 18.00 in programma l’incontro dal titolo “Cultura una marcia in più”, mentre dalle 21.00 protagoniste saranno appunto idee e proposte per lo sviluppo del centro città. Entrambi gli incontri sono in programma nei locali dell’Ex Manifattura tabacchi, in via S.Orsola 78 a Modena.