Pd Maranello, proseguono le iniziative a sostegno di Max Morini

Amministrative 2014

Appuntamento con il candidato sindaco Massimiliano Morini, domenica 11 maggio, a Pozza, organizzato dal Pd di Maranello: alle 15.00, alla Polisportiva di via Ponchielli, “Sport per tutti” tra camminate, pedalate, tornei di beach volley e tennis; alle 18.00, invece, al Centro Le Querce “Happy Green Hour” con gnocco fritto per i presenti.

Continuano, anche nei prossimi giorni, le iniziative del Pd di Maranello in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio prossimo. Si tratta di occasioni di incontro e condivisione per conoscere il candidato sindaco di Maranello Massimiliano Morini, insieme alle candidate e ai candidati in lista per il Consiglio comunale. Domenica 11 maggio, alle ore 15.00, alla Polisportiva di Pozza (via Ponchielli – Pozza di Maranello) è in programma “Sport per tutti”: corri, cammina, pedala con Max (percorso 6-12 chilometri). Saranno organizzati anche tornei di beach volley e tennis. Alle 18.00, invece, “Happy Green Hour” al Centro Le Querce di Pozza con gnocco fritto per tutti.

Come sempre sabato 10 e domenica 11 maggio è previsto un banchetto in Piazza Libertà, per avere informazioni e ricevere materiali sul programma elettorale.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni www.pdmaranello.it.