San Cesario, lunedì sera presentazione dei candidati ad Altolà

Amministrative 2014, slider

Proseguono nelle frazioni gli incontri di presentazione del programma e della lista “Centro Sinistra per San Cesario” che sostiene il candidato sindaco Gianfranco Gozzoli: la sera di lunedì 5 maggio appuntamento presso la sala civica di Altolà, la sera di mercoledì 7 maggio iniziativa presso il circolo Arci di Sant’Anna.

Nei giorni scorsi sono stati presentati ufficialmente il programma e la lista “Centro Sinistra per San Cesario” che parteciperà alle prossime elezioni comunali con il candidato a sindaco Gianfranco Gozzoli. A sostenere questa candidatura vi è una coalizione formata da Partito democratico, Sel, Pdci e cittadini provenienti dalla società civile.

Nei prossimi giorni si svolgeranno altre due iniziative sul territorio comunale di San Cesario per la presentazione del programma e dei candidati: lunedì 5 maggio il primo appuntamento si terrà alle ore 21 presso la sala civica della frazione di Altolà, mentre mercoledì 7 maggio si terrà il secondo incontro sempre alle 21 presso il circolo Arci della frazione di Sant’Anna

Di seguito ricordiamo la lista completa dei candidati del “Centro Sinistra per San Cesario”:

Bellentani Federica

Boni Cristiano

Biondi Sofia

Brighetti Luca

Tacconi Paola

Federzoni Giorgio

Tangreda Rocchina

Formentini Roberto

Vaccari Elisabetta

Pelloni Luciano

Vezzelli Paola

Sabbadini Daniele