Bastiglia, “Centrosinistra per il rinnovamento” incontra i cittadini

Amministrative 2014, slider

La presentazione ufficiale della lista “Centrosinistra per il rinnovamento” è in programma la sera di venerdì 9 maggio, alla Polisportiva Forum, ma la candidata sindaco Francesca Silvestri e la sua squadra, nei prossimi giorni, incontreranno i cittadini di Bastiglia nei bar, al mercato, con banchetti informativi e iniziative mirate.

Con la prima ‘Colazione coi candidati’, svolta con successo sabato mattina al bar Roma di Bastiglia, si è aperta ufficialmente la campagna elettorale della lista civica “Centrosinistra per il rinnovamento”. Francesca Silvestri, candidata sindaco e i candidati consiglieri hanno incontrato i cittadini bastigliesi nel corso dell’intera mattinata confrontandosi sui temi principali e le idee al centro del programma politico per il futuro della comunità, all’insegna dello slogan “Bastiglia riparte, con te”. Si tratta del primo appuntamento di una serie che nelle prossime settimane riguarderà anche gli altri bar del comune ma che prevede anche presenze con un apposito banchetto informativo al mercato del giovedì e alcuni incontri mirati con le associazioni di categoria e altri soggetti protagonisti della vita economica e sociale di Bastiglia. L’appuntamento ufficiale più atteso è la presentazione ufficiale dei candidati della lista alla cittadinanza in programma venerdì 9 maggio, alle ore 21, presso i locali della Polisportiva Forum, in via Don Minzoni 1, a Bastiglia. Nel corso della serata Francesca Silvestri e la sua squadra presenteranno i punti salienti del programma elettorale per le Amministrative del prossimo 25 maggio, confrontandosi coi cittadini presenti su idee e proposte per i prossimi cinque anni di governo del Comune. Ripartenza, sicurezza idrica e prevenzione ambientale, lavoro e sviluppo sostenibile, assistenza e solidarietà, sport e benessere come aggregazione, viabilità con vivibilità, scuola, cultura e formazione, educazione alla legalità e integrazione, area vasta e Unione, trasparenza dell’Amministrazione, nuova e maggiore capacità di comunicazione coi cittadini e partecipazione attiva sono i ‘titoli’ che rappresentano le linee guida dell’azione amministrativa che si vuole realizzare.

CANDIDATI CONSIGLIERI LISTA “CENTROSINISTRA PER IL RINNOVAMENTO” DI BASTIGLIA che sostengono la candidata Sindaco FRANCESCA SILVESTRI

Alessio Mori (anni 28 – Impiegato)

Mariachiara Calanca (anni 27 – Studentessa)

Katia Centin (anni 40 – Impiegata)

Leyla Dauki (anni 42 – Mediatrice linguistico-culturale)

Roberto Gasparini (anni 62 – Già ispettore di polizia municipale)

Alfredo Malagoli (anni 50 – Impiegato)

Monica Melotti (anni 50 – Impiegata)

Pierino Raspa (anni 60 – Libero Professionista)

Manuela Rossi (anni 55 – Insegnante)

Sandra Paltrinieri (anni 57 – Insegnante)

Gian Carlo Plessi (anni 47 – Impiegato)

Giuseppe Zanasi (anni 46 – Rappresentante)