Cavezzo, lunedì sera si presenta la lista “Cavezzo bene comune”

Amministrative 2014, slider

E’ in programma per lunedì prossimo, 28 aprile, l’iniziativa di presentazione del programma e dei candidati della lista di centrosinistra “Cavezzo bene comune”, che alle elezioni amministrative del 25 maggio, sostiene la candidatura a sindaco di Lisa Luppi, assessore all’istruzione e alla cultura nella Giunta uscente. L’appuntamento è presso la sala culturale di Villa Giardino alle ore 21.00. Questo il commento della stessa candidata sindaco Lisa Luppi:

“La lista “Cavezzo bene comune” è estremamente rappresentativa dal punto di vista politico, ma anche sociale, perché i candidati fanno riferimento a provenienze, età, esperienze di vita e professionali differenti. Si è cercato di percorrere fino in fondo il significato del termine “rappresentatività”, coinvolgendo persone con un’esperienza politica consolidata, ma anche energie nuove, che potranno portare il loro contributo nella discussione sui temi amministrativi. Questa diversità, pur nel riconoscimento dei valori del centrosinistra, di cui il Partito democratico è garante, va nella direzione di un percorso pluralistico e inclusivo, estremamente utile per la natura dei temi di ricostruzione e riprogrammazione degli spazi e dei servizi pubblici, che dovranno essere affrontati nei prossimi cinque anni.”

Ecco i componenti della lista:

Andrea Ascari, 34 anni, pedagogista ed educatore sociale
Giulietta Baraldi, 41 anni, dirigente e istruttore sportivo
Edoardo Benatti, 47 anni, pensionato
Giulia Bianchini, 26 anni, specializzanda universitaria e operatrice culturale
Consiglia Dragonetti, 52 anni, infermiera
Maria Cristina Ferraguti, 52 anni, assessore uscente
Stefano Gasperi, 52 anni, funzionario di un’associazione di categoria per la tutela e la promozione delle imprese agricole
Flavio Lodi, 38 anni, consulente finanziario
Lorenzo Silvestri, 28 anni, laureando e istruttore sportivo
Veronica Tavernelli, 23 anni, volontaria presso l’ospedale di Baggiovara e il Policlinico
Mario Tinti, 68 anni, preside in pensione
Filippo Viaggi, 34 anni, tecnico commerciale