Primarie Carpi, giovedì doppio confronto tra Arletti e Bellelli

Dai Circoli

Sono due i confronti pubblici programmati per la giornata di giovedì 20 febbraio tra i candidati alle primarie del centrosinistra di Carpi: Roberto Arletti e Alberto Bellelli risponderanno alle domande dei presenti, nel pomeriggio, presso il Circolo Sociale Anziani ex Cappuccina e, la sera, presso il Circolo Arci di Migliarina.

Doppio appuntamento nella giornata di giovedì 20 febbraio per Alberto Bellelli e Roberto Arletti, candidati alle primarie per la selezione del candidato sindaco del centrosinistra a Carpi. I candidati si confronteranno in due “faccia a faccia” che si svolgeranno alle 15.00 presso il Circolo Sociale Anziani Tommaso Righi (ex Cappuccina) di via Baden Powell e alle 20.45 presso il Circolo Arci Tenda di Migliarina. Come per il precedente confronto, saranno i presenti a proporre i temi di maggior interesse sui quali desiderano sentire l’opinione di Arletti e Bellelli.
È confermato inoltre lunedì 24 febbraio il confronto al cinema Ariston di San Marino, a cui si aggiungono gli incontri organizzati dai Giovani Democratici (il 25 febbraio all’auditorium Rustichelli in via San Rocco 5) e dal partito di Sinistra Ecologia e Libertà (il 27 febbraio presso il circolo Arci Kalinka).