Carpi, martedì sera il primo ‘faccia a faccia” tra Arletti e Bellelli

Amministrative 2014, Dai Circoli

Sono quattro gli incontri finora in programma in altrettante zone della città di Carpi per consentire ai cittadini di conoscere in maniera più approfondita Alberto Bellelli e Roberto Arletti, i candidati alle primarie per la selezione del candidato sindaco del centrosinistra in vista delle amministrative di primavera. A questi si aggiungono due confronti organizzati dai Giovani Democratici di Carpi e dal partito Sinistra Ecologia e Libertà.

Il primo “faccia a faccia” è programmato per la serata di martedì 11 febbraio, dalle ore 20.45, presso il Circolo “S. Cabassi”, in via don Davide Albertario 41, a Carpi. L’iniziativa è stata pensata per presentare i due candidati alla Città, ed in modo che siano i presenti a rivolgere ai candidati domande sui temi di più stretto interesse. L’incontro è aperto a tutti: iscritti, elettori, simpatizzanti del centrosinistra e cittadini interessati.
Gli altri tre incontri in programma sono fissati per martedì 18 febbraio presso la sala conferenze nella sede dalla CMB di via Marx 101, giovedì 20 febbraio presso il Circolo Arci Tenda di Migliarina e lunedì 24 febbraio al cinema Ariston di San Marino. A questi si aggiungono due confronti organizzati rispettivamente dai Giovani Democratici (il 25 febbraio presso l’Auditorium Rustichelli in via San Rocco 5) e dal partito Sinistra Ecologia e Libertà (il 27 febbraio al Circolo Arci Kalinka in via Tassoni 6).
Tutti gli incontri sono aperti alla cittadinanza per presentare i due candidati alle primarie del centrosinistra carpigiano e per promuovere la massima partecipazione in vista della giornata del 2 di marzo.