Primarie Pd, giovedì sera a Carpi confronto tra i tre comitati

Dai Circoli, slider

I Giovani democratici e il Pd di Carpi, in vista delle Primarie Pd di domenica 8 dicembre, hanno organizzato per la sera di giovedì 5 dicembre un confronto tra esponenti locali dei comitati che sostengono i tre candidati alla segreteria nazionale del Pd. L’appuntamento è alle 21.00 al Kalinka, dalle 20.30 il dibattito sarà anticipato da un aperitivo-buffet.

E’ in programma a Carpi per la serata di giovedì 5 dicembre, alle ore 21.00, al Circolo ARCI Kalinka di via Tassoni 6, il confronto-dibattito sulle tre proposte sostenute dai candidati alla segreteria nazionale del Partito democratico in vista delle Primarie di domenica 8 dicembre. Per l’occasione interverranno Francesco Lodi, segretario del Circolo Pd Aldo Moro di Carpi, a sostegno di Pippo Civati; Giuditta Pini, parlamentare modenese, per Gianni Cuperlo e Paolo Gelli, consigliere comunale di Carpi, per Matteo Renzi. Modererà la serata Jessica Vellani, segretaria dei Giovani democratici di Carpi.

Il confronto, organizzato dai Giovani democratici insieme al Partito democratico di Carpi, prevede il dibattito al termine dell’illustrazione dei tre relatori, e sarà anticipato alle ore 20:30 da un aperitivo-buffet. Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 059/ 688638, oppure www.pdcarpi.it, www.facebook.com.