Pd Soliera, Roberto Drusiani è il nuovo segretario comunale

Dai Circoli

Il Pd di Soliera ha completato il rinnovo dei propri organismi dirigenti: il nuovo segretario comunale è Roberto Drusiani, 40 anni, programmatore informatico. Il nuovo segretario dei Circolo Pd Soliera-centro è Angelo Giuliano Loschi, mentre quello del Circolo Limidi-Sozzigalli è Milena Castellazzi. “La prima sfida che ci aspetta – ha commentato Drusiani – è quella delle amministrative del 2014. Sono già partiti i Forum tematici e, a giorni, avvieremo un programma di ascolto dell’intera città che ci consentirà di offrire la proposta migliore, capace di essere premiata dai solieresi”.

Con l’elezione del nuovo segretario comunale Roberto Drusiani, si è concluso il percorso congressuale del Partito democratico di Soliera che ha visto il rinnovamento di tutti gli organismi dirigenti: oltre al segretario comunale, infatti, sono di nuova nomina anche i due segretari dei Circoli Pd e i rispettivi direttivi. Il nuovo segretario di Soliera-Centro è Angelo Loschi, più conosciuto come Giuliano, mentre quello di Limidi-Sozzigalli è Milena Castellazzi.

Roberto Drusiani, 40 anni, impiegato, programmatore informatico, sposato, un figlio di 7 anni, ha così esordito: ”A Soliera il Partito democratico è una realtà vitale e ben radicata e lo dimostra la partecipazione che abbiamo registrato in questi giorni. La prima sfida che ci aspetta è quella delle amministrative del 2014 – continua Drusiani – Sono, già partiti i Forum tematici per la definizione delle linee guida per il programma di legislatura e, a giorni, consulteremo anche le associazioni di volontario sociale, sportivo, culturale, e quelle di categoria e sindacali di cui il nostro territorio è particolarmente ricco. Non solo, vogliamo dialogare e ascoltare quanti più cittadini possibile per riuscire ad offrire la proposta migliore, capace di essere premiata dai solieresi alle prossime amministrative”.

photo credit: framino via photopin cc