Pd San Cesario, “Non sono stati individuati possibili candidati”

Dai Circoli

Il Circolo Pd di San Cesario interviene circa le indiscrezioni apparse sulla stampa locale che davano per individuati due possibili candidati al ruolo di sindaco per le amministrative 2014. E’ stato avviato un lavoro di consultazioni, ancora in essere, ma al momento non è stato individuato alcun candidato sindaco. Ecco la nota del Circolo Pd di San Cesario:

«In questi ultimi giorni la stampa locale ha indicato due nominativi che il Partito democratico di San Cesario avrebbe individuato per il ruolo di candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 2014. Il Circolo di San Cesario precisa in modo categorico che, ad oggi, non sono stati individuati candidati da proporre per la sostituzione dell’attuale Sindaco.

Il Direttivo del Circolo ha dato mandato ad un gruppo di persone di avviare un percorso partecipativo per affrontare questa scelta. Si tratta di un serio ed impegnativo lavoro di consultazioni: sono stati intervistati giunta e consiglieri di maggioranza ed il lavoro si estenderà ovviamente ai dirigenti del partito locale, ma anche a cittadini, rappresentanti di associazioni e persone che svolgono un ruolo attivo nella vita della nostra comunità. Il Partito Democratico di San Cesario crede fermamente in questo percorso che coinvolgerà e raccoglierà opinioni di numerosi cittadini. Sarà l’esito di tali interviste che porterà al gruppo dirigente del partito una rosa di nomi tra i quali dovrà esserci il prossimo candidato sindaco. Ripetiamo quindi che le consultazioni sono in essere e saranno determinanti per le scelte future, al momento non è infatti stato individuato nessun candidato sindaco».

photo credit: Niccolò Caranti via photopin cc