Castelvetro, il Pd appoggia la candidatura del sindaco Franceschini

Castelvetro, il Pd appoggia la candidatura del sindaco Franceschini
0 commenti, 05/12/2018, da , in Dai Circoli

L’attuale sindaco di Castelvetro Fabio Franceschini ha comunicato la propria disponibilità a ricandidarsi alla carica di primo cittadino alle elezioni amministrative delle primavera 2019. Il Pd appoggia all’unanimità la sua candidatura. Ecco la nota del Pd di Castelvetro:

“Fabio Franceschini, sindaco uscente del Comune di Castelvetro di Modena, ha sciolto i dubbi e ha comunicato ufficialmente la sua disponibilità a ricandidarsi come sindaco alle prossime elezioni amministrative del 2019 alla guida di una lista civica di centrosinistra. Il Direttivo del Circolo Pd di Castelvetro ha accolto positivamente la disponibilità di Franceschini, votando all’unanimità l’appoggio alla sua candidatura. Il Partito democratico castelvetrese esprime un convinto e generale apprezzamento per l’attività amministrativa svolta in questo mandato da parte della Giunta comunale guidata da Franceschini e condivide con lui le motivazioni che lo spingono a ricandidarsi, in primo luogo legate al completamento di un lavoro complessivo iniziato in diversi ambiti, dalle opere pubbliche all’urbanistica, dall’edilizia scolastica e sportiva fino alla viabilità. Il Pd condivide anche l’intenzione di Franceschini di costruire attorno alla sua candidatura il consenso più ampio possibile, con la creazione di una lista civica di centrosinistra aperta anche al contributo di persone esterne ai partiti ed espressione della società civile, confermando, fin da ora, per voce del segretario Federico Poppi, il proprio fattivo sostegno alla lista nella prossima campagna elettorale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *