Pd, Fassino “Dalla Festa de l’Unità la spinta per ripartire”

Pd, Fassino “Dalla Festa de l’Unità la spinta per ripartire”

Il deputato Piero Fassino, capolista Pd nella Circoscrizione Modena-Ferrara della Camera dei deputati e ospite di una affollata intervista alla Festa di Ponte Alto, commenta positivamente il successo della Festa provinciale de l’Unità di Modena chiusasi lunedì 17 settembre. Ecco la sua dichiarazione:

“Il successo della Festa provinciale de L’Unita di Modena è confortante e incoraggiante. Dice che ci sono le energie, la volontà, la passione per ripartire e mettere in campo una ampia iniziativa capace di coinvolgere quei tanti cittadini preoccupati della deriva a cui Lega e 5Stelle stanno conducendo l’Italia. Un ringraziamento ai tanti volontari, agli attivisti, ai dirigenti dei nostri Circoli territoriali, ai nostri amministratori locali, al gruppo dirigente del Pd modenese: dal loro straordinario impegno viene una spinta forte ad affrontare con slancio e determinazione le elezioni europee, regionali e amministrative della prossima primavera.”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *