Iscriviti al PD

Pubblicato in 05/07/2013, da

 

Ci sono diversi modi per iscriversi al Partito Democratico. Ecco come fare:

  1. Ci si può recare al Circolo più vicino a casa oppure presso la Federazione provinciale a Modena, e richiedere i moduli per l’iscrizione.
  2. E’ possibile rinnovare la tessera o iscriversi ex novo anche online, seguendo le istruzioni contenute in questa pagina.  La quota di iscrizione (minimo 15€) può essere pagata online con carta di credito, in questo caso riceverai la tessera con recapito postale. Se si preferisce invece pagare direttamente, bisognerà consegnare la quota all’incaricato del circolo che consegnerà la tessera a domicilio.
  3. Da pochi mesi il Partito Democratico nazionale ha lanciato l’opzione PD LIVE che offre la possibilità di iscriversi online. Con PD LIVE però il costo della tessera è di 50 € (25 per chi è sotto i 30 anni) perché, oltre alla tessera del partito, si avrà diritto di entrare nel mondo PD live, un innovativo strumento con il quale si potranno consultare gratuitamente le versioni online de l’Unità, di Europa e del settimanale Left e dialogare con tutti gli iscritti e con tutti i leader del PD.


Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *