PD Modena
Pubblicato in 05/07/2013,
da Redazione
Il Partito Democratico modenese nasce nel 2007, all’atto della fondazione del partito nazionale che avvenne con le elezioni costituenti di domenica 14 ottobre 2007. Il Partito Democratico è presente in tutti i comuni della provincia con propri iscritti, organizzati in 88 circoli.
Regolamenti
Regolamento Partito demotratico provinciale di Modena
Regolamento Assemblea provinciale – Pd Modena
Regolamento direzione provinciale – Pd Modena
Regolamento finanziario – Pd Modena
Presidente Assemblea Provinciale
Commissione provinciale di garanzia
Oggi 28/8/2013 dopo avere ascoltato la dichiarazione di Alfano, dopo i bei risultati del consiglio dei ministri, sono veramente pentito di avere votato per tanti anni prima per l’ulivo poi il PD, di avere partecipato alle primarie e così via. Letta e il partito che l’ha sostenuto hanno chiaramente dimostrato di volere in ogni modo dare delle scappatoie a Berlusconi perché la faccia franca per per l’ennesima volta. Se si voleva veramente fare l’interesse degli italiani si doveva seguire le priorità di Epifani e cioè risolvere in primis i problemi del lavoro e mettere per ultime le cose che hanno sempre fatto vincere le elezioni a Berlusconi: prima con l’ ICI ed ora con l’IMU. Continuate così, ma non con i miei voti.
chiedo cortesemente di sapere quali sono gli orari della corriera per la festa dell’ unità a modena. grazie
Dalle 18.30 c’è un bus ogni mezz’ora (fermate in piazza Cittadella e di fronte al distributore Eni di via Emilia Ovest). L’ultimo bus torna dall’area della Festa a mezzanotte e mezza