Savignano sul Panaro, venerdì si parla di lavoro con Baruffi e Guerra

Dai Circoli

“Lavoro ai giovani per dare un futuro all’Italia”, questo il titolo dell’incontro pubblico in programma la sera di venerdì 4 settembre alla Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro, in corso presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari di Doccia. Ospiti i parlamentari modenese del Pd Davide Baruffi e Maria Cecilia Guerra, insieme al segretario del Pd di Savignano sul Panaro, Stefano Galli. L’appuntamento è fissato per le ore 20.00.

Saranno i parlamentari modenese del Pd Davide Baruffi e Maria Cecilia Guerra i relatori dell’incontro pubblico organizzato per la sera di venerdì prossimo, 4 settembre, nell’ambito della Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro, in corso di svolgimento presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari, in via Emilia-Romagna nella frazione di Doccia. Al centro del dibattito dal titolo “Lavoro ai giovani per dare un futuro all’Italia”, l’occupazione giovanile e il non sempre facile rapporto fra mondo del lavoro e under 30. A coordinare l’iniziativa il segretario del Pd di Savignano sul Panaro, Stefano Galli. L’inizio del dibattito è fissato per le ore 20.00.

La Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro resterà allestita fino a domenica 6 settembre, tutte le sere sono in funzione il Ristorante con piatti della cucina tradizionale e l’Osteria specializzata in gnocco e tigelle. La domenica è possibile, inoltre, pranzare al Ristorante tradizionale che, per l’occasione, offrirà anche la propria specialità: i tortelloni. Particolarmente nutrito il programma musicale che prevede, ogni sera, una serata danzante con le migliori orchestre di musica da ballo.

photo credit: the Italian voice via photopin cc