San Felice, Guicciardi “Grave mancata riapertura Polisportiva a settembre”

slider, Dai Circoli

Il segretario Pd di San Felice Nicolò Guicciardi attacca l’amministrazione Goldoni sul caso della Polisportiva: “Da due anni si dice che l’affidamento e la gestione della Polisportiva saranno assegnati tramite bando, ad oggi ancora non pubblicato né discusso”. La nota:

“È passato più di un anno dalla pubblicazione del video che mostrava la Polisportiva ricostruita dopo il terremoto e pronta per la ripartenza. Un grave ritardo se si considera che l’amministrazione comunale aveva comunicato, in accordo con le società sportive, che si sarebbe partiti a settembre anziché a marzo di quest’anno per meglio conciliare l’inizio delle stagioni sportive e degli allenamenti, confermando a luglio scorso che non vi erano problemi per la ripresa delle attività appena dopo l’estate. Siamo quasi a fine anno e ancora non si sa nulla, se non che da due anni si dice che l’affidamento e la gestione della Polisportiva saranno assegnati tramite bando, ad oggi ancora non pubblicato né discusso. Lo stesso discorso vale per l’area cortiliva circostante l’immobile, per cui era stata promessa la risistemazione e riqualificazione, ad oggi non finanziata a bilancio.

Come dimostrato dai recenti investimenti sull’impiantistica sportiva del nostro Comune, i fondi non mancano. Per questo chiediamo all’amministrazione Goldoni di fare tutto il possibile per far rivivere in sicurezza il nostro centro sportivo, perché tutto lo sport sanfeliciano deve essere una priorità e non devono esistere discipline di serie A e altre di serie B”.