Mirandola, Silvestri “Quanto è accaduto al centro vaccinale è inaccettabile”

Mirandola, Silvestri “Quanto è accaduto al centro vaccinale è inaccettabile”
0 commenti, 12/10/2021, da , in Dai Circoli, slider

Il coordinatore Simone Silvestri, in rappresentanza e a nome di tutta la comunità del Pd della Bassa Modenese, ha commentato l’episodio di vandalismo avvenuto sabato scorso al Punto vaccinale di Mirandola dove sono state tagliate le gomme delle auto di un medico vaccinatore e di una volontaria. “Le idee sono lecite quando non sfociano nella violenza”. Ecco la nota:

“Come Pd della Bassa ci teniamo innanzi tutto a esprimere solidarietà e vicinanza a tutti gli operatori sanitari che continuano a fronteggiare una pandemia che è sconfitta solo in apparenza. Quanto accaduto sabato è inaccettabile. Condanniamo i colpevoli, qualsiasi fossero le loro motivazioni. Apprendere di attacchi al personale sanitario è mortificante. Il Partito democratico difende, e sempre difenderà, il pluralismo e la libertà di opinione, ma in nessun caso è lecito che questi si manifestino in forme violente”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *