Domenica 10 ottobre pranzo di autofinanziamento a Soliera

Domenica 10 ottobre pranzo di autofinanziamento a Soliera
0 commenti, 05/10/2021, da , in Dai Circoli, slider

Alle ore 11.00, il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini presenterà il suo ultimo libro “Il Paese che vogliamo”. A seguire, dalle 12.45, inizia il pranzo di autofinanziamento con prenotazione obbligatoria.

Sarà il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini l’ospite dell’iniziativa in occasione del pranzo di autofinanziamento organizzato nel centro sportivo piazzale Loschi a Soliera domenica 10 ottobre. Alle ore 11.00, dopo i saluti di benvenuto del segretario Pd di Soliera Federico Burani, il presidente della Regione, in un dialogo con il sindaco di Soliera Roberto Solomita, presenterà il suo ultimo libro “Il Paese che vogliamo”. Alle 12.45 inizierà poi il pranzo di autofinanziamento al prezzo di 20 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini fino ai 12 anni. Il menù comprende un antipasto tipico, un primo piatto (tagliatelle salsiccia e funghi o gramigna alla salsiccia), un secondo piatto (scaloppine all’aceto balsamico, patate al forno e insalata), dolci e bevande. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando i numeri 348 4118516, 347 6557532 e 329 5676296.

Durante l’iniziativa e il pranzo verranno garantite le disposizioni di prevenzione e contenimento del contagio da covid-19. L’accesso è consentito esclusivamente con green pass e mascherina.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *