Dal Pd provinciale cordoglio per la morte di Angelo Tarozzi

Segreteria, slider

Il Pd modenese esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia Angelo Tarozzi, iscritto storico e volontario delle feste de l’Unità, scomparso il 29 settembre.

“Una persona diretta, fiera, coraggiosa. Un compagno sempre pronto a dare una mano, a dispensare un consiglio. Angelo era comunque presente e disponibile. Oggi la nostra comunità è più povera. Grazie Angelo”. Con queste parole il segretario provinciale del Pd Davide Fava ricorda lo storico militante del Pd Angelo Tarozzi scomparso il 29 settembre.

“Angelo era una persona schietta e diretta, uno di quelli che non ti risparmia le critiche e che le cose non te le manda certo a dire”, ricorda il segretario Pd Vignola Andrea Ghiaroni. “Il Compagno Tarozzi era sempre presente e disponibile, ti guardava negli occhi e con un mezzo sorriso diceva: ‘lasa perder ag peins me’ (lascia stare ci penso io).

Orgoglioso del suo partito, sempre pronto a portarsi dietro una bandiera del Pd (ne sanno qualcosa quelli della Fiom), insomma fiero di appartenere a questa comunità. Mi e ci mancheranno le domeniche mattina in sezione davanti a un caffè che non finiva mai, perché l’importante era mettere un euro per l’autofinanziamento, durante le quali aveva un soprannome buffo per tutti”.