San Cesario, circolo Pd “Zanoli non cerchi di creare divisioni nel nostro partito”

San Cesario, circolo Pd “Zanoli non cerchi di creare divisioni nel nostro partito”
0 commenti, 30/09/2021, da , in Dai Circoli, slider

Il circolo Pd di San Cesario risponde al consigliere di opposizione Mirco Zanoli che ha accusato i dem di immobilismo politico a causa della mancanza di un segretario nel Comune. “Siamo diretti da un comitato di gestione collegiale con autorevolezza politica” replicano i membri del circolo. Ecco la nota:

“Si tranquillizzi il consigliere Zanoli: il circolo del Pd di San Cesario è diretto da un comitato di gestione collegiale e gode di ottima salute e autorevolezza politica. Come si evince infatti dal comunicato stampa del 29 giugno 2020 ‘l’assemblea degli iscritti ha provveduto a nominare un comitato di gestione collegiale che avrà il compito di dirigere l’attività politica del circolo sul territorio’. Le provocazioni del consigliere di opposizione le respingiamo al mittente, il quale deve ancora giustificare la totale scomparsa dalla scena politica di San Cesario del suo capolista candidato sindaco, dimessosi dalla carica di consigliere comunale subito dopo le votazioni senza rispettare il volere degli elettori. Non si accettano poi certo lezioni sull’antifascismo da parte del consigliere Zanoli, che polemizza sulla vicenda Repetto, peraltro già chiarita più volte dall’amministrazione, ma non prova nessun imbarazzo nell’avere fra i suoi sodali personaggi dichiaratamente di estrema destra. Il consigliere di opposizione faccia quindi pace con sé stesso e con la sua incoerenza e non cerchi di creare divisioni all’interno del Pd e tra il Pd e l’amministrazione comunale. Il comune di San Cesario è amministrato ottimamente dal centrosinistra, stella polare dell’amministrazione è il programma di governo costruito insieme ai cittadini e premiato dagli elettori. Auspichiamo per il futuro un atteggiamento più costruttivo da parte del consigliere Zanoli, che farebbe bene ad impegnarsi su proposte concrete e utili per il nostro paese, finora non pervenute come è chiaro ormai a tutti i sancesaresi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *