San Felice, Guicciardi “La Polisportiva riapra al più presto”

Dai Circoli

Il segretario Pd di San Felice Nicolò Guicciardi sottolinea come l’inattività dell’area potrà causare un ritardo nel rientro delle società sportive nella struttura e chiede all’amministrazione di fare chiarezza sulle tempistiche di ripartenza. Ecco la nota:  

“Osservando l’attuale stato di inattività dell’area non adibita ad hub vaccinale della Polisportiva di San Felice, sorge il timore che si vada incontro ad ulteriori ritardi nel rientro delle società sportive in questa struttura. È lecito aspettarselo in quanto molte di queste riprendono proprio fra fine agosto e inizio settembre le proprie attività e gli allenamenti per la prossima stagione.

Si tratta di un’occasione persa per la nostra comunità e per lo sport sanfeliciano che vede slittare ancora una volta la possibilità di riappropriarsi di uno spazio più funzionale e riqualificato dopo il sisma.

Ci lascia inoltre perplessi che ad oggi ancora nulla si sappia sulla ripartenza del bar interno, il quale potrebbe essere un servizio importante anche per chi si reca presso il punto vaccinale, e su quando si procederà alla sistemazione dell’area cortiliva esterna alla Polisportiva.

Chiediamo quindi all’amministrazione di rendere conto e fare chiarezza sulle effettive tempistiche di ripartenza a pieno regime delle attività in Polisportiva, considerando che i video della fine dei lavori terminati risale a quasi un anno fa”.