Afghanistan, Depietri “L’attenzione rimanga alta anche in futuro”

Afghanistan, Depietri “L’attenzione rimanga alta anche in futuro”
0 commenti, 18/08/2021, da , in Comunicati

La portavoce della Conferenza delle donne democratiche della provincia di Modena Daniela Depietri è intervenuta riguardo la tragica situazione in Afghanistan. Ecco la nota:

“La Conferenza delle donne democratiche della provincia di Modena non può che essere vicina a questo popolo martoriato e oppresso da anni e invita tutte e tutti a sostenere ogni forma di aiuto e di supporto a chi vuole allontanarsi dal Paese o vuole restare a rischio della vita per promuovere la democrazia. Noi non potremo che continuare a urlare la nostra indignazione e il nostro dolore. Non potremo che continuare a chiedere che l’attenzione rimanga alta, non solo in questi giorni ma anche in futuro, sulla sorte delle donne e degli uomini afghani attraverso una mobilitazione permanente e costante senza dimenticare di esortare le democrazie europee a fare la loro parte. Questo è il nostro impegno, questo potrebbe essere l’impegno di tutti oggi, domani e negli anni a venire”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *