Stefano Bonaccini presenta il suo ultimo libro a Campogalliano

slider, Dai Circoli

Il 30 luglio a Campogalliano, in Piazza Castello, Stefano Bonaccini presenta il suo ultimo libro e il 6 e 7 agosto sarà “Festa Democratica” nella zona sportiva di via Mattei.

Venerdì 30 luglio alle ore 21, in Piazza Castello a Campogalliano, il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, presenterà il suo ultimo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”. Sarà intervistato da Alessandro De Angelis, vicedirettore di HuffPost e la conversazione sarà preceduta dal saluto della sindaca di Campogalliano Paola Guerzoni. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per chi arriva in auto, è consigliato parcheggiare nell’adiacente parcheggio delle scuole elementari in via Rubiera o nella vicina Piazza della Bilancia.
La serata dà inizio ad una serie di appuntamenti estivi organizzati dal locale Circolo PD che continueranno con la due giorni di “Festa Democratica” nella zona sportiva di via Mattei 15.
Venerdì 6 e sabato 7 agosto, sarà in funzione il ristorante dalle ore 19,30 con i tavoli apparecchiati all’aperto (in caso di maltempo ci sarà posto al coperto). Il venerdì sera verrà proposto un menù di pesce mentre il sabato un menù tradizionale. Per motivi di sicurezza è obbligatorio prenotare al numero 333/4733505 (Franco). Saranno garantite le norme anti Covid-19 previste dai protocolli.
“Siamo felici di ricominciare ad incontrarci in sicurezza e onorati di farlo ospitando il nostro concittadino e presidente regionale Stefano Bonaccini per la presentazione del suo nuovo libro – commenta la segretaria del circolo Daniela Tebasti – nella piazza più antica di Campogalliano, dove lui ha abitato i primi anni della sua vita. Ascolteremo idee per il futuro dell’Italia che sicuramente ci solleciteranno anche a livello locale. Continueremo con due serate all’insegna della buona cucina in un ambiente fresco e accogliente. “