Parco Ferrari, martedì 20 luglio si parla di Modena nel post Covid

Parco Ferrari, martedì 20 luglio si parla di Modena nel post Covid
0 commenti, 14/07/2021, da , in Modena

La questione della ripartenza post Covid sarà affrontata in una discussione organizzata dal Partito Democratico di San Faustino nel locale Orange 182 del parco Ferrari.

 

“Cosa succede in città – dal Covid alla nuova normalità, come abbiamo vissuto e la ripartenza che vogliamo”, è il titolo dell’incontro organizzato dal circolo Pd di San Faustino previsto martedì 20 luglio nello spazio del locale Orange 182 (ex Millybar) al parco Ferrari. Della 19.30 alle 21 ci sarà una discussione libera sul tema Covid e ripartenza insieme a dirigenti e amministrazioni locali con la possibilità di apericena (tagliere e consumazione a 9,50 euro) o cena. Per prenotarsi è necessario contattare tramite Whatsapp l’Orange 182 al numero 335 5447702. La seconda parte dell’incontro – dalle 21 alle 22.30 – è dedicata a una tavola rotonda con conclusioni del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *