Conferenza democratiche, Depietri “Sono aperte le iscrizioni”

slider, Dalla Regione, Segreteria

C’è tempo fino a fine agosto per iscriversi alla Conferenza delle donne democratiche della provincia di Modena, in settembre è invece prevista la convocazione dell’Assemblea per il rinnovo degli organismi. La nota della portavoce Daniela Depietri:

Dal 18 giugno si sono riaperte le iscrizioni alla Conferenza delle donne democratiche della provincia di Modena. “Con la campagna “Avanti tutte” vogliamo rilanciare le Conferenze dell’Emilia-Romagna e lo facciamo rinnovando l’iscrizione alla Conferenza provinciale con la convinzione che la stessa é stata e continuerà a essere un luogo aperto, inclusivo, di confronto e di elaborazione di politiche per le donne e gli uomini del nostro Paese. Lo facciamo dando anche la possibilità a iscriversi a donne non tesserate Pd, ma che condividono le idee riformiste e progressiste della sinistra” commenta Daniela Depietri portavoce in carica.

Il percorso prevede la chiusura delle iscrizioni a fine agosto e in settembre la convocazione della Assemblea per il rinnovo degli organismi fra i quali la nomina della nuova portavoce. Per iscriversi occorre andare sul sito del Pd regionale e compilare il modulo che compare cliccando su “Avanti tutte”.