Carpi, Reggiani “Carpi avrà finalmente un nuovo Ospedale”

Carpi, Reggiani “Carpi avrà finalmente un nuovo Ospedale”
0 commenti, 21/06/2021, da , in Dai Circoli, slider

l capogruppo Marco Reggiani ribadisce che il Gruppo consiliare Pd- Carpi 2.0 – Centro Sinistra ha votato convintamente l’accordo tra Azienda Sanitaria Locale di Modena, Provincia di Modena e Comune di Carpi per la realizzazione del nuovo ospedale e stigmatizza il fatto che le opposizioni non abbiano abbandonato il loro atteggiamento di parte neppure per votare tutti insieme un progetto cruciale per la tutela della salute dell’intera comunità. Ecco la nota a firma del capogruppo Marco Reggiani:

“Dal voto si evince chi davvero lavora perché Carpi abbia finalmente un nuovo ospedale all’altezza delle esigenze e delle giuste richieste dei cittadini, o chi invece, ancora una volta, approfitta dei temi più delicati per fare solo propaganda politica di parte. Come Gruppo, nella seduta di giovedì 17 giugno, abbiamo votato con convinzione, insieme agli altri Gruppi di maggioranza, l’accordo tra Azienda Sanitaria Locale di Modena, Provincia di Modena e Comune di Carpi per la realizzazione del nuovo nosocomio. I Gruppi di minoranza, pur di fronte a un’ipotesi di infrastruttura cruciale per la tutela della salute nel nostro territorio, hanno comunque scelto di astenersi. Con questo atto si avvia un percorso condiviso che porterà alla realizzazione di un nuovo ospedale, dotato dei confort e delle strumentazioni più all’avanguardia. Nell’attesa, l’impegno dell’Amministrazione è di lavorare affinchè il vecchio Ramazzini possa comunque rispondere al meglio alla domanda di sanità della nostra comunità. Se qualcosa questa drammatica pandemia ci ha insegnato, è l’assoluta necessità di poter contare su un’organizzazione e infrastrutture sanitarie capaci di dare risposte capillari alle necessità dei cittadini. L’intera comunità dovrebbe sostenere il progetto di un nuovo e più moderno Ospedale. Le opposizioni, invece, ancora una volta, hanno preferito lisciare il pelo ai propri elettori piuttosto che mettersi al servizio del bene dell’intera comunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *