Proposte Letta, Fava “Organizzati più di trenta incontri online”

Proposte Letta, Fava “Organizzati più di trenta incontri online”
0 commenti, 26/03/2021, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava fa il punto sulle iniziative nei Circoli per discutere i punti elencati dal nuovo segretario nazionale Enrico Letta, a cominciare dalla difesa della salute pubblica, occupazione e tutela del lavoro, il contrasto alle disparità:

“I Circoli modenesi del Pd stanno partecipando con entusiasmo, nonostante le difficoltà logistiche, all’iniziativa di ascolto e promozione delle idee degli iscritti voluta dal nuovo segretario nazionale. Enrico Letta, nel suo discorso all’Assemblea nazionale del partito, ha ribadito la centralità dei territori e in particolare dei Circoli e la necessità di far partecipare tutti gli iscritti a questa fase di rinnovamento del partito. I Circoli modenesi di tutta la provincia hanno già organizzato più di una trentina di incontri, tutti naturalmente da remoto, per parlare, ma soprattutto ascoltare le riflessioni e i suggerimenti degli iscritti circa i punti elencati dal neo-segretario per il rilancio dell’attività politica. Tra gli argomenti alla discussione la difesa della salute pubblica, occupazione e tutela del lavoro, il contrasto alle disparità, a cominciare da quelle di genere. Alcune riunioni online si sono già tenute, altre si terranno nei prossimi giorni. Tutti i suggerimenti vengono rendicontati e inviati al partito nazionale. E’ un bene che Enrico Letta abbia voluto cominciare proprio dal coinvolgimento dei territori, perché qui il partito è per tradizione aperto al dibattito e all’incontro con mondi e persone. Qui il partito non è arroccato, qui c’è il partito dei volontari e delle feste, degli iscritti e dei simpatizzanti. E’ giusto ascoltarli per determinare dove vogliamo andare come forza politica progressista, riformista, ancorata nel centrosinistra”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *